CHI E' MONDO PARTENOPEO

18.10.2014 11:37

Il 18 ottobre del 2013 nasceva questo sito. Un sito amatoriale, senza pretesa alcuna, creato con l'intenzione di tenere a portata di mano molte notizie storiche, statistiche e attuali sul Napoli. Qualche rubrica mi ha permesso di dare sfogo alla mia eterna passione: il giornalismo sportivo

Ogni giudizio, ogni opinione, ogni notizia è stata pubblicata solo se a conoscenza di verità certe (mai presunte) e mai condizionate per favorire o danneggiare qualcuno. Alla mancanza di obiettività, di libertà e soprattutto di verità, è stato scelto il silenzio. 

Il sito è cresciuto oltre le mie più rosee aspettative. Milioni di visitatori di ben 10 nazioni differenti (Italia, Germania, Inghilterra, Francia, Spagna, Russia, Ucraina, Cina, Canada, soprattutto Stati Uniti). Ovviamente e, giustamente, i numeri di consenso sono ancora lontani da quelli dei giornalisti affermati. La sorpresa è che il 99% degli amici non lo ha mai preso seriamente in considerazione (non chiedetimi il motivo posso solo immaginarlo). Chi lo segue è perchè pur non conoscendomi lo ha trovato interessante o quanto meno è stato incuriosito da quanto ho pubblicato. Questo seguito rende il "mio piccolo successo" ancora più gratificante. 

Nel frattempo la crescita professionale ha avuto sviluppi con la collaborazione nella testata web 100x100 Napoli di Italia Mele, diretta da Paolo Del Genio, con il sito e la rivista mensile www.tifosinapoletani.it di Gennaro Montuori "Palummella".

Sono così arrivate le prime apparizioni televisivi a Julie Italia Tv e a Tela A nella trasmissione "Tifosi Napoletani" e a Televomero, nonchè i primi interventi radiofonici a Radio Club 91.

Per fortuna tanti sono d'accordo con le mie opinioni. Per fortuna tanti la pensano l'esatto contrario.

Tramite FB, nel rispetto delle opinioni altrui e senza mai offendere nessuno e tantomeno scendere nella volgarità, a tutti è stata offerta l'opportunità di esprimere il proprio punto di vista. Proprio a voi tutti voglio dire grazie. Grazie anche ai tantissimi che hanno preferito restare nell'anonimato esponendomi il loro punto di vista via mail.

 
L'AVVENTURA CONTINUA.
GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE.